is a true custom shop ?

Updated
alex r.
Ihno M.

It does not seem right to me...  Headstock is odd: too large and Jackson-like.  And the jack position... OMFG....

saketman

 It is a Strange ESP, It seems to be an old Horizon ESP (1990-1991 Made in Japan) Like these:

http://forum.musicoff.com/archivio-vendite/(roma)-esp-horizon-del-1985/?PHPSESSID=mbio0ihvortjv2v8u1e8l9o6q3g6a2d7

or:

http://guitarsatbmusic.com.au/forum/viewtopic.php?t=11639

But...

I think that is a Fake because I never seen a Jack on the back of the body because is really insane to put there the input of the jack. Is difficoult to use the guitar and the ESP company never did this solution !!! Second: there is no written near the logo ESP "horizon ...." that was written in that years compatibly with the different form of the headstock....

And then you can't see the back with the serial and the "custom shop" logo. Why don't you put the photo if you say that is a Custom Shop?

Can I take you a question?

Are you Italian as me because I saw that you often see MercatinoMusicale

alex r.

si sono italiano felice possessore di esp!!!

saketman

Finalmente un altro italiano su questo Forum

 Sai sono un collezionista e spesso metto annunci su Mercatino anche du ESP (come ora).

Qui su questo Forum nessuno ha mai notato il sito italiano.

Ma avevo visto che tu avevi guardato anche una ESP  di "Maffo" su Mercatino ( la Mirage).

Io lui lo conosco, ci siamo scambiati qualche chitarra in questi ultimi 5 anni.

Si la sua. è originale.

Spesso ci sono  dei fake di Alibaba  in vendita e questo non mi piace perchè toglie credibilità a molti...

Comunque anche su eBay circolano dei falsi....

L'ESP  che hai fatto notare qui è un vistoso esempio di questo....

Ci sono diversi particolari che non quadrano anche se la produzione fosse del 1990-91.

Difficilmente penso di sbagliarmi.

 

alex r.
saketman wrote:

Finalmente un altro italiano su questo Forum

 Sai sono un collezionista e spesso metto annunci su Mercatino anche du ESP (come ora).

Qui su questo Forum nessuno ha mai notato il sito italiano.

Ma avevo visto che tu avevi guardato anche una ESP  di "Maffo" su Mercatino ( la Mirage).

Io lui lo conosco, ci siamo scambiati qualche chitarra in questi ultimi 5 anni.

Si la sua. è originale.

Spesso ci sono  dei fake di Alibaba  in vendita e questo non mi piace perchè toglie credibilità a molti...

Comunque anche su eBay circolano dei falsi....

L'ESP  che hai fatto notare qui è un vistoso esempio di questo....

Ci sono diversi particolari che non quadrano anche se la produzione fosse del 1990-91.

Difficilmente penso di sbagliarmi.

 

 

Ah senti sto cercando una esp m i di quelle prodotte dal 2008 al 2012 sai conosci qualcuno che la venderebbe? io ho da poco iniziato una collezione di esp m ho già una m ii custom del 1993 (comprata nuova da me) e una standard del 2009, avevo anche una neck thru ma l' ho venduta..

Pushead

I'd be wary of that guitar.

Post to Thread